Numero |
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Titolo / Contenuto |
I.- Nº 35.137,
del
18-8-1995 |
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“HIPER-JUEGO.
IL GRAN GIOCO DELL’ASSISTENZA: PRINCIPI, ESTRATTO,
GRAFICA, VANTAGGI E PRECEDENTI".
Rappresenta l’opera fondativi della Carta di
Fidelizzazione HiperJuego ® e introduce per la prima
volta al mondo una carta di fidelizzazione che propone
come regalo giocate gratuite, nominali, di Loterías
e Quinielas de Fútbol, regolate da un Regolamento
che stimola la presenza nel Centro Commerciale ed il
consumo fedele e regolare attraverso l’accumulo di
punti. In quel momento, in Spagna non esisteva alcuna
Carta di Fidelizzazione, tantomeno nominale, che facesse
partecipare in forma grauita, basandosi sul consumo, a
sorteggi di Loterías, Quinielas de Fútbol
e Cupones de la ONCE ed hai relativi premi. Tale
documentazione esprime in forma chiara e precisa un
modello di fidelizzazione basato sull’accumulo di punti,
attraverso una Smart Card in PVC personale,
rappresentando quindi il primo registro accreditato di
detto sistema per quanto riguarda il mercato spagnolo,
ed uno dei primi in Europa. |
II - Nº 35.455,
del
30-8-1995, 2ª versione |
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“PRESENTAZIONE DI HIPER-JUEGO. Il GRAN GIOCO
DELL’ASSISTENZA. NUOVO SISTEMA DI MARKETING PER IL
MIGLIORAMENTO DELLA AFFLUENZA E FIDELIZZAZIONE DEI
CLIENTI PER CENTRI COMMERCIALI E NEGOZI”
Rappresenta l’ampliamento della versione precedente, con
il progetto del Regolamento di partecipazione per i
clienti dei centri commerciali: vengono istituiti i
“gruppi” di 250 titolari che condividono le stesse
giocate. Attraverso un complesso sistema informatico:
ogni Titolare partecipa al premio se ha accumulato
almeno un punto negli ultimi 7 giorni precedenti al
sorteggio vincente; il premio viene ripartito in modo
proporzionale sulla base del consumo individuale
rispetto agli altri titolari dello stesso gruppo. Il
premio vinto viene ripartito interamente tra i
partecipanti sulla base del consumo.
Nuova grafica della Carta con sorteggi e scommesse
spagnoli: Primitiva, Gordo, Bonoloto
e Quiniela de Fútbol. |
III - Nº 13.546,
del
19-5-2000, 3ª versione |
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“PRESENTAZIONE DI HIPER-JUEGO. IL GRANDE GIOCO
DELL’ACQUISTO. «COMPRARE E GIOCARE»“
Nuova grafica della Carta con Lotterie di altre nazioni:
sorteggi americani (PowerBall), inglesi
(UK Lotto), francesi (FR Lotto) e
tedeschi (GR Lotto). Procedimento di
ripartizione dei premi per Centri Commerciali, negozi e
Supermercati. Il nuovo paradigma “Comprare e Giocare” |
IV - Nº 13.726,
del
16-6-2000, 4ª versione |
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“PRESENTAZIONE DI HIPER-JUEGO. IL GRANDE GIOCO
DELL’ACQUISTO. «COMPRARE E PARTECIPARE»“
Nuova grafica per la Carta con giocate delle lotterie
americane (PowerBall® e BigGame®) ed
il gioco spagnolo Cupones de la ONCE, utilizzando
un numero e tutte le serie del sorteggio CUPONAZO
del venerdì con gruppi di 5.000 titolari. Analizza la
logistica per l’acquisizione e custodia delle giocate
negli USA. Calcoli per la ripartizione dei grandi premi
americani e loro liquidazione dagli USA, così
come per quelli della ONCE. Analisi della fiscalità e
convenzioni internazionali per il trasferimento di premi
in contanti tra USA e Spagna. |
V - Nº 14.248,
del
26-10-2000, 5ª versione |
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“PRESENTAZIONE DI HIPER-JUEGO: OBIETTIVI, DEFINIZIONE,
PRINCIPI, PROCEDIMENTI. NORME DI HIPER-JUEGO”
Nuova grafica della Carta con giocate spagnole:
Lotería Primitiva, Bonoloto, Gordo e
Quinielas de Fútbol. Sviluppo del Regolamento del
Gioco di Fidelizzazione. Procedimento. Logistica e
gestione delle giocate e loro distribuizone. Analisi con
gruppi di 250 utenti. Pubblicazione su Internet delle
aspettative per ciascun titolare, telefono di assistenza
cliente, etc. Applicazione in Centri Commerciali, negozi
e Supermercati. |
VI - Nº 14.953,
del
15-03-2001,
Traduzione |
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“PRESENTATION OF HIPER-JUEGO. THE GREAT SHOPPING GAME”
Traduzione in per il mercato inglese: giochi, sorteggi e
sviluppo del sistema di fideliizzazione basato sulla
Carta HiperJuego. |
VII - Nº 15.030,
del
06-04-2001,
Traduzione |
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“HIPER-JUEGO. LE GRAND JEU DES ACHATS.ACHETER ET JOUER”
Traduzione e adattamento al mercato francese. |
VIII - Nº 15.078,
del
20-04-2001,
Traduzione |
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“HIPER-JUEGO.
IL GRAN GIOCO DELL ACQUISTO”
Traduzione e adattamento al mercato italiano. |
IX -
Nº 15.167,
del
10-05-2001,
Traduzione |
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“APRESENTAÇÃO DE HIPER-JUEGO O GRANDE JOGO DA COMPRA”
Traduzione e adattamento al mercato portoghese. |
X -
Nº 15.168,
del
10-05-2001, 6ª versione |
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“TESTI PUBBLICITARI DI HIPER-JUEGO: PIEGHEVOLE,
CATALOGO, DISTINTIVO E REGOLAMENTO
Grafica e pubblicazione della Carta spagnola in PVC con
banda magnetica e giocate settimanali di: 4 Primitiva,
4 Bonoloto, 1 Gordo, y 8 Quinielas
de Fútbol; pieghevole pubblicitario per la
presentazione del sistema ai Titolari, Regolamento
ufficiale del Gioco di Fidelizzazione. Adesivi
pubblicitari con la frase “L’emozione dell’acquisto” ed
il catalogo commerciale per la vendita del sistema nei
Centri Commerciali, Supermercati e Negozi. |
XI -
Nº 15.169,
del
10-05-2001,
Traduzione |
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“HIPER-JUEGO. DAS GROBARTIGE EINKAUFSSPIEL.
KAUFEN UND SPIELEN”
Traduzione e adattamento al mercato tedesco. |
XII -
Nº 15.248,
del
29-05-2001, 7ª versione |
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“HIPER-JUEGO.
ADATTAMENTO PER I SETTORI DEI SERVIZI. INTRODUZIONE.
BANCA, ASSICURAZIONI E TELEFONIA”
Analisi di Marketing per l’adattamento del sistema di
fidelizzazione HiperJuego alle carte bancomat delle
Banche, carte di fidelizzazione per compagni di
assicurazioni e operatori di telefonia, per premiare i
propri clienti con la partecipazione gratuita ai grandi
sorteggi. Il nuovo paradigma “Chiamare e Giocare” |
XIII
- Nº 15.285,
del
01-06-2001, 8ª versione |
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“HIPER-JUEGO.
LA CARTA PREPAGATA NELLA TELEFONIA. STUDIO PRELIMINARE
DI ADATTAMENTO”
Analisi di marketing monografico per l’adattamento del
sistema di fidelizzazione HiperJuego alle carte
prepagate degli operatori di Telefonia, così come per
altri servizi telefonici: sms, voce, nuove linee, etc. |
XIV -
Nº 15.380,
del
21-06-2001, 9ª versione |
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“HIPER-JUEGO.
ADATTAMENTO AL SETTORE DELLA PAY-TV”
Analisi di marketing per l’adattamento del sistema di
fidelizzazione HiperJuego ad una ipotetica carta di
Fidelizzazione per clienti di catene Pay-Tv, stimolando
non solo l’adesione, ma anche gli acquisti realizzati
attraverso appositi canali di vendita di prodotti. Il
nuovo paradigma “ Vedi, Compra e Gioca” |
XV -
Nº 15.787,
del
19-09-2001, 10ª versione |
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“VANTAGGI COMPETITIVI DI HIPER-JUEGO. IL PRIMO SISTEMA
DI FIDELIZZAZIONE LIMBICA - WETTBEWERBSVORTEILE MIT
HIPER-JUEGO”
Studio completo di marketing sui vantaggi competitivi
che otterrebbe una Compagnia che adottasse in forma
esclusiva la Carta HiperJuego ed il relativo sistema di
fidelizzazione.
Vengono analizzati i sette vantaggi: 1) regolarità del
consumo, 2) stimolo all’adesione, 3) captazione di
clienti, 4) differenziazione, 5) pubblicità naturale, 6)
attivazione multicanale attraverso Internet e 7) Potenza
crescente del sistema grazie alla sinergia tra operatori
non in competizione.
Analisi del costo di Fidelizzazione di HiperJuego:
flessibile, fisso, noto e basso. Coesistenza con altri
programmi di fidelizzazione della Compagnia. Adattamento
della Carta e del Regolamento ai distinti settori:
Banca, Petroli, Distribuzione e Supermercati, Telefonia,
Cinema, Ristorazione, Hotel. Miglioramento pubblicitario
del sistema attraverso l’aumento dei premi con la
sinergia tra varie imprese non in competizione.
Inclusione dei prossimi grandi giochi: Lotteria
Europea…
Include la traduzione tedesca del documento |
XVI -
Nº 15.905,
del
16-10-2001, 11ª versione |
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“HIPER-JUEGO.
IL FAST FOOD – PIZZE, HAMBURGER E PANINI: MANGIARE E
GIOCARE”
Analisi di Marketing per l’adattamento dei sistema di
fidelizzazione HiperJuego ai Franchising della
ristorazione, per il settore Fast food. Il nuovo
paradigma “ Mangiare e Giocare” |
XVII
- Nº 15.974,
del
20-10-2001, 12ª versione |
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“HIPER-JUEGO.
LA DISTRIBUZIONE: CENTRI COMEMRCIALI, GRANDI MAGAZZINI,
IPERMERCATI, SUPERMERCATI E ASSOCIAZIONI DI
COMMERCIANTI”
Analisi di Marketing per l’adattamento del sistema di
fidelizzazione HiperJuego ai Centri Commerciali, Grandi
Magazzini, Ipermercati, Supermercati e Associazioni di
commercianti |
XVIII
- Nº 15.975,
del
20-10-2001, 13ª versione |
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”HIPER-JUEGO.
LE COMPAGNIE PETROLIFERE: LA FIDELIZZAZIONE NELLE
STAZIONI DI SERVIZIO. “SOSTA E GIOCA”
Analisi di Marketing per l’adattamento del sistema di
fidelizzazione HiperJuego alle compagnie petrolifere e
alla relativa rete di Stazioni di Servizio. Il nuovo
paradigma “Sosta e Gioca” |
XIX -
Nº 15.976,
del
20-10-2001, 14ª versione |
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“HIPER-JUEGO.
LE CATENE DI HOTEL. INTRODUZIONE. “RIPOSA E GIOCA”
Analisi di Marketing per l’adattamento del sistema di
fidelizzazione HiperJuego alle grandi catene
alberghiere. Il nuovo paradigma “Riposa e Gioca” |
XX - Nº 16.216,
del
28-12-2001, 1º y 2º, 15ª versione |
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1º/ “ANALISI COMBINATORIA E PROBABILISTICA DELLE GIOCATE
DI LOTERIA E QUINIELA DE FUTBOL SECONDO IL MODELLO DI
FIDELIZZAZIONE DI HIPERJUEGO”
Analisi matematico-statistica delle probabilità che
ogni categoria di premi della Lotteria (a 6 numeri e 49
sfere) e della Quinielas de Fútbol
( con 14+1 partite). Con questi dati e attraverso il
calcolo di una distribuzione geometrica si studia il
“tempo di attesa”, o Speranza Matematica, di ottenere un
grosso premio settimanale, oltre a diversi premi
piccoli, per mezzo, uno, due, cinque e dieci milioni di
Carte Hiperjuego, in gruppi di 250 titolari. Tutto
questo calcolato per livelli di certezza del 68%, 87%,
95% y 99,7%.
2º/ ”STUDIO DI APPLICAZIONE E GESTIONE DEL SISTEMA
HIPERJUEGO PRESSO UN OPERATORE”
Analisi informatico-funzionale e approssimazione
organica per l’applicazione, attivazione e gestione dei
sistema di Fidelizzazione presso un’Impresa attraverso
l’utilizzo in outsourcing del lavoro di un’impresa
informatica:
1.- Pianificazione delle giocate e calcolo matematico
2.- Piano di comunicazione dei dati tra Operatore e
Gestore
3.- Processo Informatica: calcolo notturno del diritto e
aspettativa di premio per ogni titolare, definizione dei
premi per Titolare, pubblicazione su internet dei dati
per titolare: aspettativa secondo consumo attuale e
riassunto dei premi.
4.- logistica per quanto concerne le giocate:
acquisizione e custodia.
5.- Disegno della pagina Internet per la pubblicazione
dei premi e aspettative dei titolari
6.- risorse per la gestione: piano dei sistemi,
applicazioni informatiche e personale tecnico di
assistenza
7.- Piano generale di attuazione: integrazione con
l’Operatore, calcolo matematico delle serie, piano di
comunicazione, piano di contingenza,
pianificazione/gestione delle giocate e dei premi
8.- Sicurezza e controllo: omologazione ISO9002,
assistenza interna ed esterna per l’Operatore. |
XXI -
Nº V-127-02,
del
21-01-2002, 16ª versione |
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“HIPER-JUEGO. CINEMA.
INTRODUZIONE- «L’EMOZIONE DEL CINEMA»”
Analisi di Marketing per l’adattamento del sistema di
fidelizzazione HiperJuego alle grandi catene di Sale di
proiezione e distribuzione di pellicole
cinematografiche. Il nuovo paradigma “l’emozione del
cinema” |
XXII
- Nº V-622-02,
del
06-05-2002, 17ª versione |
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“ANALISI DI SCENARI, POTENZA NELLA RIPARTIZIONE DEI
PREMI E SINERGIA DI CRESCITA DI HIPERJUEGO. 5 E 10
MILIONI DI TITOLARI. BANCA E TELEFONIA”
Analisi economica del costo di fidelizzazione di
HiperJuego e del ritorno in premi per compagnie con un
numero elevato di carte, tra i 5 ed i 10 milioni di
titolari. Nuovo metodo di ripartizione per premi di
categoria inferiore, attraverso la creazione di un
montepremi ad accumulo. Dimostrazione del fattore di
ritorno dei premi superiori al 75% dell’investimento in
giocate. Opzione possibile e probabile di stima di un
pronostico, con una certezza rispettivamente del 50% e
68%. Regola 80/20 di Paretto per la stima
dell’aspettativa continua per premi. Analisi storica dei
premi del LAE del 2001. Constatazione positiva dei
pronostici teorici eseguiti utilizzando la Speranza
Matematica. Selezione dei giochi più efficaci.
Proiezione statistica di 4 scenari di applicazione tra 5
e 10 milioni di titolari e due tipi di giocate
settimanali. |
XXIII
- Nº V-755-02,
del
27-05-2002, 18ª versione |
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“STIMOLAZIONE CONTINUA DEI CONTENUTI DI FIDELIZZAZIONE
DI HIPERJUEGO ATTRAVERSO LA TELEFONIA. CONDIVISIONE DI
MEZZI. COLLABORAZIONE CON ALTRI SETTORI. LOTTERIA
EUROPEA”
Analisi della sinergia di HiperJuego tra due Operatori,
essendo uno di loro un Operatore Telefonico.
Facilitazione della comunicazione delle aspettative di
grande premio ad un titolare attraverso un sms tramite
un operatore Telefonico. Consultazione su richiesta a
spese del titolare, comunicazione gratuita a tutti i
titolari in vista di un grande premio, a spese della
compagnia fidelizzata. Esplorazione del nuovo settore
tra Operatori. Condivisione di mezzi tra settori
differenti. Grandi aspettative per HiperJuego con i
grandi premi della futura Lotteria Europea. |
XXIV - Nº V-861-02,
del
13-06-2002, 19ª versione |
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“VANTAGGI COMPETITIVI DI HIPERJUEGO PER BANCA, TELEFONIA
E COMMERCIO”
Tre studi di marketing che analizzano i Vantaggi
Competitivi di HiperJuego esposti nel registro XV - Nº
15.787, de 19-09-2001, 10ª versione “VENTAJAS
COMPETITIVAS CON HIPER-JUEGO. PRIMER SISTEMA DE
FIDELIZACION LIMBICA - WETTBEWERBSVORTEILE MIT
HIPER-JUEGO”, adattati ai settori Banca, Telefonia e
Commercio.
Nel
caso della Banca si esplora la comparsa della nuova
Carta HiperJuego come una delle carte con affinità più
concreta e attraente per gli appassionati di calcio.
È il contenuto più atteso per gli appassionati che già
possiedono una speciale carta di affinità alle
rispettive squadre di calcio , emessa dalla propria
banca.
Nel caso della telefonia, qualifica del sistema di
fidelizzazione HiperJuego cone “killer application”,
esplorando i benefici che apporta il nuovo ed esclusivo
sistema per quanto riguarda la differenziazione del
marchio.
Nel commercio e Associazione di Commercianti,
estendibile a Supermercati, i vantaggi competitivi
esplorano il nuovo paradigma “Il naturale porta fortuna”
e il vantaggio della regolarità del consumo fedele. |
XXV -
Nº V-1492-02,
del
07-10-2002, 20ª versione |
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“APPLICAZIONE PROMOZIONALE DI HIPERJUEGO DI DURATA
ANNUALE: BANCA, TELEFONIA, DISTRIBUZIONE, STAZIONI DI
SERVIZIO, STAMPA E RISTORAZIONE”
Preventivo commerciale per alcuni dei settori
interessanti per HiperJuego: banca, telefonia,
distribuzione, stazioni di servizio, stampa e
ristorazione, dove si espongono e riassumono gli aspetti
principali di un contratto di applicazione per una
Promozione della durata di un anno con la Carta
HiperJuego.
La nuova carta plastificata HiperJuego viene vincolata
alla Carta principale di fidelizzazione dell’Operatore,
che può essere, per esempio, la Carta di acquisto di una
Banca.
Gli
acquisti o punti ottenuti per la seconda rappresentano
la base di partecipazione della Carta Hiperjuego.
È la prima volta che compare una Carta di Fidelizzazione
secondaria o vincolata a quella principale o
corporativa, e che quindi si converte in un nuovo
strumento pubblicitario per la compagnia raddoppiando la
visibilità per il cliente e fornendo in supproto
materiale sia al regalo delle giocate come al marchio
dell’Operatore.
Aspetti trattati nel documento :
- Cessione temporale della Proprietà Intellettuale:
diritti di utilizzazione futuri, con e senza
esclusività, utilizzo del brevetti della Carta, dei
sistema e dei marchi registrati.
- Consulenza dell’Autore e servizi omplicati nella
Promozione da parte della Gestione e Applicazione del
sistema: disegno grafico della Carta e pieghevoli
pubblicitari, calcolo dei costi delle giocate per Carta,
logistica delle giocate, gestione informatica del
sistema in tempo reale, disegno e pubblicazione
quotidiana nel sito web delle aspettative del titolare,
allestimento di un call center di attenzione al cliente,
etc.
- costi di applicazione a seconda del settore, sua
durata, livello di esclusività contrattato e numero di
Carte emesse:
• costo della Licenza © Copyright .
• costo della Gestione del sistema durante tutta le
promozione
• costo del regalo di fidelizzazione: le giocate per i
titolari
Sono creati marchi registrati di HiperJuego adattati
alle entità finanziarie delle Cajas de Aborro per le
diverse lingue delle Comunità Autonome Spagnole:
CajaJuego®, CaixaJoc®, KutxaJoku® y CaixaXogo®.
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XXVI
- Nº V-1493-02,
del
07-10-2002, 21ª versione |
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“STUDIO
DI APPLICAZIONE PROMOZIONALE HIPERJUEGO PER IL SETTORE
STAMPA: PARTE I, II E APPENDICE”
Monografico che esplora le speciali caratteristiche
dell’applicazione della Carta HiperJuego nel settore
Stampa. Alla novità di questo sistema di fidelizzazione
per lettori di un quotidiano. Il nuovo paradigma
“leggere e giocare”
Data la difficoltà di tenere un registro elettronico
delle transazioni di aqcuisto di un quotidiano, tale
documento analizza un modello fattibile per conoscere la
regolarità di acquisto di un quotidiano da parte di un
singolo lettore, ai fini di calcolare le aspettative di
premio in tempo reale. Viene esposta una promozione
completa della durata di un anno.
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XXVII
- Nº V-1695-02,
del 15-11-2002, 22ª
versione |
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“ASPETTATIVE DELLA RIPARTIZIONE DI PREMI IN 4 SCENARI DI
COSTO DELLA CARTA HIPEJUEGO CON 12,14,16,E 18
GIOCATE/SETTIMANA PER UNA POPOLAZIONE TRA 0,3 E 2
MILIONI DI TITOLARI. TUTTI I SETTORI”
Questo documento calcola 4 scenari di costo per Carta
Hiperjuego a seconda del numero di giocate gratuite e
per una popolazione di 300.000, 500.000. 1000000 e
2.000.000 titolari, con una durata annuale della
promozione.
Tali scenari prevedono con una certezza statistica
determinata tanto il costo della Promozione come
l’entità dei premi in contanti che verranno ripartiti
secondo tre livelli di predizione: a) premio sicuro, b)
premio con probabilità significativa, c) premio
possibile.
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XXVIII
- Nº V-1695-02,
del
15-11-2002, 23ª versione |
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“ASPETTI E ALTERNATIVE PER L’APPLICAZIONE PROMOZIONALE
DEL SISTEMA DI FIDELIZZAIOZNE HIPERJUEGO PRESSO UNA RETE
DI STAZIONI DI SERVIZIO – SETTORE PETROLIFERO”
monografico che esplora aspetti e alternative
dell’applicazione della Carta HiperJuego nel settore
delle reti di stazioni di servizio (settore
Petrolifero). Il paradigma è “sosta e gioca”.
Data l’abituale pratica in tale settore di emettere
carte di fidelizzazione anonime, il documento espone un
modello di carta hiperjuego anonimo che si adatta,
vincolandola mediante un codice, ad una carta
preesistente dell’Operatore, già in possesso del
cliente. Altri aspetti discussi:
• carta anonima di HiperJuego: consegna immediata ella
cassa della stazione di servizio
• Una Carta HiperJuego per Titolarer o varie.
• Serie di Carte di Titolari con tendenza omogenea di
consumo
• Alta aspettativa di premi in base alla riduzione dei
titolari di una serie
• destinazione finale del montepremi accumulato durante
la Promozione
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XXIX - Nº V-118-03,
del
24-01-2003, 24ª versione |
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“NUOVO INTERESSE PER LA FIDELIZZAZIONE HIPERJUEGO,
CONTRIBUENDO CON IL 2% DEL COSTO DELLE GIOCATE A
PROGRAMMI DI SOLIDARIETA’ CON L’INFANZIA DEL TERZO MONDO
IN COLLABORAZIONE CON ONG”
questo documento spiega l’inclusione, nel motore del
sistema di fidelizzazione di hiperjuego, di un programma
di solidarietà con una ONG dedicata all’aiuto
all’infanzia del terzo mondo.
Tale fondo di solidarietà destinato all’adozione a
distanza di bambini del terzo mondo, si basa sul 2% del
costo delle giocate. La costituzione di tale fondo non
pregiudica le aspettative di premio per i titolari, e
non suppone un costo ulteriore per l’Operatore in quanto
si ottiene a partire da un patto con l’officina centrale
del LAE (spagnolo) grazie al quale si utilizza lo sconto
del 2% di commissione sulle giocate.
da tale contributo verranno beneficiati un numero
crescente di bambini del terzo mondo.
Tale contribuzione solidale fornisce un ulteriore
elemento di interesse per il sistema di Fidelizzazione
Hiperjuego che si differenzia per il carattere sociale.
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XXX -
Nº V-1516-03,
del
27-10-2003, 25ª versione |
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“LA CARTA HIPER-JUEGO
CON CUPONES DE LA ONCE.
NORME, COSTI, ASPETTATIVE, FASE DI APPLICAZIONE E
CONTRATTO DI COLLABORAZIONE. «EL REGALO DE LA ILUSIÓN”
Analisi di studio per l’applicazione della Carta
Hiperjuego con Cupones de la ONCE.
Revisione dei registri che dal 1995 incorporano i
Cupones de la ONCE e relative aspettative, per il
motore di Fidelizzazione di hiperjuego dal 2002 con
l’incorporazione dei grandi premi da parte
dell’organismo. Revisione dei settori commerciali.
Determinazione dei prodotti della ONCE , definizione
della grafica della Carta con numero e serie del
Cupón de la ONCE per CUPÓN DIARIO e
CUPONAZO del venerdì. Autorizzazione della ONCE per
l’utilizzo dei propri prodotti sulla Carta HiperJuego,
logistica e custodia dei Cupones, Regolamento di
Partecipazione dei titolare, esempio di calcolo delle
aspettative di premio e costi di una promozione, fasi di
applicazione di una promozione di HiperJuego e
contratto-tipo di collaborazione per l’applicazione dei
una promozione presso un Operatore. In nuovo paradigma
«el regalo de la ilusión» (“ il regalo della tua
opportunità”)
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XXXI - Nº V-1514-04,
del
13-10-2004, 1ª
versione |
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“SITIO
INTERNET DE HIPER-JUEGO.COM ®©
www.hiperjuego.com”
1ª
versione
Contenidos publicados en Internet para la información y
demostración marketiniana de HiperJuego a los Operadores
comerciales |
XXXII - Nº V-1324-05,
del
23-02-2005, 2ª
versione |
|
“SITIO
INTERNET DE HIPER-JUEGO.COM ®©
www.hiperjuego.com”
2ª
versione
Contenidos publicados en Internet para la información y
demostración marketiniana de HiperJuego a los Operadores
comerciales |
XXXIII - Nº V-1567-06,
del
03-08-2007, 1ª versione |
|
“SHOP2WIN INTERNET SITE ®©
www.shop2win.com”
1ª
versione
Contenidos publicados en Internet para la información y
demostración marketiniana de HiperJuego a los Operadores
comerciales |
XXXIV - Nº V-1565-06,
del
03-08-2007, 1ª versione |
|
“SITIO
INTERNET SHOP2WIN ®©
www.shop2win.com”
.com”
1ª
versione
Contenidos publicados en Internet para la información y
demostración marketiniana de HiperJuego a los Operadores
comerciales |
XXXV - Nº V-1566-06,
del
03-08-2007, 1ª versione |
|
“MARCO DE UNA PROMOCIÓN HIPERJUEGO PARA EL SECTOR DE LA PRENSA”
Contenidos publicados en Internet para la información y
demostración marketiniana de HiperJuego a los Operadores
comerciales
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